Spedizione
I costi di spedizione variano a seconda della zona. Sono a carico del cliente acquirente eventuali imposte di importazione previste dal Paese di consegna. Sono a carico del Cliente le spese extra per soste, riconsegne, e ogni altro servizio extra convenuto direttamente con il corriere in fase di consegna. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna: in caso di danni consistenti ed evidenti respingendo la merce al mittente apponendo al documento accompagnatorio la dicitura “merce danneggiata”, oppure, in caso di sospetto di danni, ricevendo la consegna ma apponendo la dicitura “Sospetti danni – Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio. In ogni caso avvisando sempre dell’accaduto Labco all’indirizzo email desk@labco-cosmetics.com.
Resi
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge. Il cliente-consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili ad attività professionale, ovvero effettua l’acquisto non indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a LABCO SRL una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a LABCO SRL, Via Corsica 2/17 – 16128 Genova, oppure attraverso una email all’indirizzo PEC: labco@legalmail.it.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell’imballaggio originale, rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia). Dopo aver manifestato l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso con la comunicazione di cui sopra, il prodotto va inviato (spedizione a carico del mittente) a LABCO SRL, Via Corsica 2/17 – 16128 Genova. Verificata l’integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso nelle modalità indicate dal cliente nella comunicazione di cui sopra: rimborso su carta di credito o conto Paypal, oppure tramite Bonifico bancario.